BUDGET DI SALUTE: una proposta di inclusione e riabilitazione in salute mentale, disabilità e fragilità

BUDGET DI SALUTE: una proposta di inclusione e riabilitazione in salute mentale, disabilità e fragilità

L’associazione Cittadinanza e salute- sezione di Venezia, in collaborazione con Cooperativa Con-tatto ed il Festival dei Matti organizzano una giornata di formazione sui budget di salute, strumento organizzativo-gestionale per la realizzazione di progetti di vita personalizzati in grado di garantire l’esigibilità del diritto alla salute attraverso l’attivazione di interventi sociosanitari integrati.

SABATO 29 SETTEMBRE 2018 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 presso la sede dell’associazione NEGOZIO di Via Piave 67 Mestre (VE)

Intervengono

✔ Fabrizio Starace - Direttore Dipartimento Salute Mentale Modena

✔ Donatella Marrama - Coordinatrice attività sociosanitarie Dipartimento Salute Mentale Modena

✔ Gianfranco Pozzobon - Direttore Servizi Sociali Aulss 3

✔ Morena Furlan - Tecnico riabilitazione psichiatrica Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità, Area politiche sociali, Servizio Integrazione Sociosanitaria, Friuli Venezia Giulia. regione FVG

✔ Andrea Angelozzi - Direttore Dipartimento Salute Mentale Aulss 3

La giornata di formazione è rivolta a utenti dei servizi di salute mentale, familiari, ads, medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi, assistenti sociali, educatori, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti occupazionali, operatori socio sanitari, studenti, cittadini.

Verrà richiesto un contributo per la partecipazione alla giornata di formazione e rilasciato attestato di partecipazione.

________________________________________________________________________

Per iscrizioni inviare mail entro il 27 SETTEMBRE a: info@con-tattocooperativa.it

Info: cell . 3335286990

AllegatoDimensione
SCARICA IL PROGRAMMA160.55 KB